Stampa

“On the road” per il Tour de France…

Tutti insieme con Urvic tra alcune delle più pittoresche strade di Francia. Negli ultimi 13 anni, il nostro Boxer ha seguito fedelmente questo evento sportive, offrendo supporto e sicurezza.

La gara sta per iniziare. Al fianco della Carovana, per tutte le 21 tappe, il team KLEBER sarà in testa all’infaticabile carovana pubblicitaria del Tour. Il programma: check sul peso dei veicoli, sulla pressione dei pneumatici e un supporto quotidiano con il compressore portatile per essere sicuri che tutta la Carovana possano godersi la strada.

Con la propria flotta, facilmente riconoscibile grazie alla gigante mascotte “Urvic the boxer”, KLEBER sarà presente sulle strade del Tour con il compito di facilitare la mobilità di tutta la carovana, in sicurezza e con il sorriso sulle labra. Per seguire l’avanzare del Tour e restare aggiornati sulle nostre avventure, visita la nostra pagina Facebook Le Tour de KLEBER  

 

The Urvic Touch:

Ancora per questo anno, KLEBER è il fornitore ufficiale del Tour de France. Infatti, KLEBER fornirà i pneumatici a tutti i veicoli ufficiali della Direzione Gara per tutti i 3.516 chilometri del Tour de France 2017. È roba da boxer, non da barboncini!