- Prodotto
- Vantaggi
- Misura
- Aiuto
KLEBER CITILANDER
-
215/70R16 100Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.100categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaEfficienza EnergeticaFrenata su BagnatoLivello di Rumorosità Esterna dB225/70R16 103Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.103categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE235/55R17 99Vindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.99categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.VMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE235/65R17 108Vindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.108categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.VMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE225/65R17 102Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.102categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE215/60R17 96Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.96categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE265/70R16 112Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.112categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE235/70R16 106Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.106categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE235/60R18 107Vindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.107categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.VMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE205/70R15 96Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.96categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE215/65R16 98Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.98categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE245/70R16 111Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.111categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE255/65R16 113Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.113categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE235/60R16 104Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.104categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE255/55R18 109Vindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.109categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.VMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE235/55R18 100Vindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.100categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.VMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE235/50R18 97Vindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.97categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.VMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE235/75R15 109Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.109categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE
strenght and safety
ROBUSTEZZA E SICUREZZA
Supera gli ostacoli quotidiani in sicurezza
- La tela carcassa rinforzata del 20%*, rispetto alle gamme vettura, migliora la resistenza nelle situazioni tipiche urbane
- Gli ampi canali longitudinali smatiscono efficacemente l’acqua e allontanano il rischio di aquaplaning
versality
POLIVALENZA
Un’eccellente motricità su tutti i tipi di suolo sia in estate che in inverno
- La profondità della scultura del battistrada, i suoi intagli trasversali e i numerosi canali laterali consentono un’eccellente motricità su tutti i tipi di suolo: asfalto, ghiaia, fango e neve
- La marcatura 3PMSF**, in aggiunta alla marcatura M+S***, ne fa un vero pneumatico quattro stagioni, ideale sia in estate che in inverno
longevity
DURATA
Una durata chilometrica eccezionale
- La scultura asimmetrica permette una ripartizione ottimale delle rigidità, per un’usura lenta e regolare
- La profondità del battistrada consente una elevata durata chilometrica
*Aumento della forza di rottura del tessuto della carcassa rispetto al tessuto della gamma Dynaxer HP3 misurata sulle dimensioni 205/70 R 15 e 215/65 R 16.
** 3 Peak Mountain Snow Flake (Simbolo Alpino)
*** Mud+Snow (fango e neve)
Chilometraggio
Ottima durata,ho montato questo pneumatico sulla mia jepp Renegade a maggio 2022 fino ad ora percorsi 35.000 Km. Anteriori usurati al 70% posteriori al 50%
Super pneu !!!
Excellente adhérence sur tout types de routes. Très bonne résistance à l'usure et silencieux. Testé en montagne (hiver), en été, et sur routes mouillées. Les performances sont vraiment très bonnes. Ce pneu rassure, il passe partout sans problème. Montés sur mon Duster 2 (4x2).
Excellent tyre
Nice drive, low noise, good cornering grip.
Jestem bardzo zadowolony, bardzo ciche. Bardzo dobry kontakt z nawierzchnia. Świetnie wybiera dolki i przełomy. Brak dodadkowej gumy na tzw ochronę felgi przed krawężnikiem ale nie ma tak wysokich krawężników wiec ok. Dobra cena, bardzo ładnie prezentuje sie na aucie. Szczerze polecam.
Polecam wszystkim .
Nie jest zły, ale jeśli absolutnie poziomu opony trzeba będzie podnieść poprzeczkę
Dobra opona, nie wygórowana cena, sprawdza się w każdych warunkach.
Po przejechaniu 10 000 km latem i zimÄ… jestem zadowolony. Polecam ten rodzaj opon.
Te opony są bardzo dobre, warte zakupu i bardzo dobrej jakości, bardzo zadowoleni z nich
Czekam na zimę jak będą zachowywać, się podobnie, to na pewno kupię je ponownie.
Dobra cena do jakości.
Opony sprawują się dobrze zarówno na powierzchni suchej, jak i mokrej. Nie są jednak za ciche, uprzednio zmieniałem lato/zima.
opony dobrze trzymaja sie jezdni.
Bardzo dobra opona.
Dobre. Kupię teraz następne takie same.
Wszystko w porzÄ…dku bardzo porzÄ…dna opona
Super opony za rozsądną cenę. Dobre do jazdy w mieście, jak i w umiarkowanym terenie.
Nie ma porównania do kostki w terenie, ale są rewelacyjne, doskonała przyczepność i nie wpadaja w poślizg nawet na największym błocie. Polecam.
Opony bardzo dobre do jazdy miejskiej lub gdy się zjedzie na drogę utwardzoną. W błocie sobie za bardzo nie radzą, ale to nie opona stworzona do tego.
Polecam!
Bardzo dobry współczynnik cena - jakość. Jestem bardzo zadowolony z opon.
Hałasują przy prędkości powyżej 60 km/h a powyżej 100 km/h hałas jest dość przykry. Na dłuższej trasie może trochę męczyć. Poza tym wszystko ok. Na śniegu mało testowałem, bo zimy są, jakie są.
16000 tysięcy kilometrów po rosyjskich drogach i bezdrożach - rewelacyjny test opon.
opony bardzo dobrze trzymają samochód w torze jazdy, są ciche, małe opory toczenia, a tym samym mniejsze zużycie paliwa, widoczna różnica POLECAM
Polecam.
Opony dobrze sprawują się na każdej powierzchni. Hałas nie jest uciążliwy.
Super
Po krótkim okresie eksploatacji brak negatywnego stanowiska. Opony Kleberg całoroczne eksploatuje od kwietnia’18.
Dzięki tym oponom samochód prowadzi się niezwykle stabilnie, co łatwo sprawdzić trzymając lekko kierownicę, nie ma tendencji do zbacznia z toru jazdy.
Szukałem opon wielosezonowych. Klebery po moich poprzednich oponach (matador) to niebo a ziemia. Ciche, równe - po 7 tys. ciężko powiedzieć o trwałości, ale zużycia praktycznie nie widać. Z czystym sumieniem polecam! (wrażenia z jazdy w terenie - wstawiłem 5, ale praktycznie nie miałem okazji jeździć tym samochodem po drogach innych niż utwardzone. Po prostu wypełnienie tego pola było obowiązkowe.
Ze szczerym sercem mogę polecić te opony- sprawdzają się zarówno w mieście, jak i poza nim. Świetny stosunek jakości do ceny!
Opony sÄ… OK
Opona OK.
Opony polecam, jedyny minus to, że w czasie dużych opadów deszczu (ulewy), kiedy woda stoina jezdni, opony wydają dość niepokojący dźwięk, należy wtedy jechać bardziej rozważnie i uważać na siłę nacisku hamulca, jazda prędkością autostradową na autostradzie jest niezalecana. Pomimo w/w sytuacji polecam opony.
Opony bardzo dobrze się sprawują, zarówno na suchej, jak i na mokrej nawierzchni. Choć nasz minivan jeździ tylko do 120 km/h, są w nim nasze maleństwa.
Bardzo dobre opony. Ciche, świetnie się sprawują na mokrej nawierzchni. Nie sprawdziłem tylko na śniegu, bo go po prostu nie ma. Polecam.
Opony spełniają moje oczekiwania.
Bardzo dobry wybór. Opony warte swojej ceny. Polecam.
Polecam bardzo.
Polecam.
Opony adekwatne do ceny, na suchej nawierzchni radzą sobie bardzo dobrze. Nieco gorzej wypadają na mokrym asfalcie. Droga hamowania znacznie się wydłuża, lecz może być to spowodowane brakiem systemu ABS.
Opona spełnia moje oczekiwania.
Najlepsze opony wielosezonowe jakie testowałem.
Opony zdecydowanie warte polecenia - w naszych obecnych warunkach pogodowych wręcz idealne.
Szybkie zamówienie i dostawa do domu. Poważna firma Kleber bardzo polecam.
Bardzo dobra opona wielosezonowa. Już drugi komplet zakupiony i jestem bardzo zadowolony.
Opony sprawują się bardzo dobrze zarówno przy napędzie na 2 jak i na 4 koła. Przetestowałem je m.in. w dużym deszczu przy prędkości około 120km/h i samochód prowadził się pewnie. W delikatnym piachu także nie ma najmniejszych problemów. Niestety jeszcze nie było okazji sprawdzić opon na śniegu, lodzie czy błocie pośniegowym (do połowy stycznia nie było takich zjawisk. Jedną z opon udało mi się już przebić - wjechałem na ostry wkręt. Ale po zaklejeniu wszystko gra. No i nie trzeba się już przejmować zmianą letnie/zimowe. Polecam.
Bardzo dobre opony, cicho i stabilnie na asfalcie i dobre właściwości na szutrach, w błocie i terenie. Użytkuję jako myśliwy w Toyocie RAV 4 II.
Za tą cenę super opony. Dobrze trzymają się drogi, nawet w trudnych warunkach. Mogłyby być cichsze, ale nie jest źle. I ogromna zaleta, że jako wielosezonowe podobnie zachowują się w skrajnych warunkach.
Polecam jako całoroczne. Śnieg i mokra jezdnia nie robią na nich wrażenia. Naprawdę trzeba się postarać, żeby zerwać przyczepność. Na pewno bym je jeszcze raz kupił.
Bardzo dobre opony, za rozsÄ…dnÄ… cenÄ™. Szczerze polecam
Opony skrojone na moje potrzeby. Wszechstronny charakter opon pozwala mi zjechać z asfaltu i pozwolić sobie na swobodną jazdę po lesie. Daje mi to dużo satysfakcji.
Spelnily moje oczekiwania.
Opona bardzo dobrze sprawująca się na suchej nawierzchni, umiarkowanie głośna, dobrze radząca sobie na mokrym asfalcie, polecam.
Super opony, polecam wszystkim.
Nie oceniłem zachowania opony na śniegu itp, ponieważ go w zeszłym roku nie było. Ogólnie jak najbardziej polecam.
Pierwszy sezon na felgach, żadnych problemów, dość ciche.
Bardzo dobra opona do jazdy po mieście i utwardzonych drogach, w błocie słaba, bez 4x4 nie radzi sobie.
Uniwersalne opony na cały rok, polecam.
Oponki mega dobre, na suchej nawierzchni bez zarzutów, natomiast przy mokrej trochę samochód lata, ale i tak bym polecił.
Dobra jakość skorelowana z ceną.
Dobre na mokrej nawierzchni.
Bardzo dobre opony, małe spalanie, bardzo dobra przyczepność i duży komfort jazdy.
Bardzo dobre opony.
Oponki jak za taką cenę super. Szczerze byłem wielce zaskoczony właściwościami tych opon. Pozdrawiam.
Dobra alternatywa do użytkowania w mieście i poza nim.
Z zakupionych opon Kleber jestem zadowolony. PrzypominajÄ… pracÄ™ opon Michelin.
SÄ… w porzÄ…dku ðŸ˜
Uważam, że warto kupić ten produkt.
Opony jak najbardziej się spisują, cena dobra, jakość jeszcze lepsza. Jak najbardziej polecam!!!
Opony godne polecenia.
Warte zapłaconych pieniędzy
Rewelacyjna na śniegu, na trasie na suchym i mokrym zaskakująco cicha. Bardzo dobrze wybiera nierówności i dziury. To nie jest opona nadająca się na ciężki off-road, ale w terenie leśnym i polnym dobrze sobie radzi.
Opony jak najbardziej godne polecenia... cechuje je uniwersalność z tendencją na szosę ponieważ są ciche i przyjemne w jeździe... Gorąco polecam i pozdrawiam!!!
Bardzo dobre opony, cena też może być.
Relatywna jakość do ceny.
Są świetne do każdego terenu!
Polecam, już drugi raz zakupiłem te opony. Bardzo dobre całoroczne opony, nie mam obaw jazdy w zimę na śniegu, a latem sprawują się jak normalne letnie. Użytkuje głównie w małym mieście i podmiejskich drogach, a czasami wjadę w lekki teren. Nie jeżdżę w dalekie trasy.
jak dla mnie to najlepsze w tej klasie i przedziale cenowym
Dobre opony.
Polecam.
Najpierw nie bardzo mi się podobały, bo strasznie hałasowały. Ale jak zmieniłem drugą parę to wszystko ustąpiło (albo się przyzwyczaiłem).
Za tÄ™ cenÄ™ lepszych nie trzeba.
Wreszcie nie muszę pamiętać o wymianie opon jesienią i wiosną. Komfort!
Świetny stosunek ceny do jakości.
Opony bardzo dobrze trzymajÄ… siÄ™ drogi na suchej powierzchni, jak i na mokrej, polecam.
Opony całoroczne są bardzo dobre do jazdy spokojnej. Polecam.
Witam, polecam te opony umiarkowanie jeżdżącym kierowcom, są w miarę przyczepne w każdych warunkach pogodowych dość ciche, oferują dobry komfort jazdy, jedyna wada to słabe oczyszczanie bieżnika opony z kamieni, na oponie jest dość gruby bieżnik i drobne kamienie zakleszczają się w bieżniku.
Polecam.
Opony sprawują się bardzo dobrze. Są ciche i komfortowe. Wiadomo, że nie są to opony w ciężki teren typu MT :-)
Ok
Przejeździły póki co 5 miesięcy. Dobra droga hamowania, super przyczepność. Polecam markę.
Åadnie trzyma siÄ™ podÅ‚oża na każdej nawierzchni.
Nie trzeba ich wymieniać zima lato, wygoda i oszczędność.
Zaskakująco dobra opona. Nie ma obawy przy wjeżdżaniu na śnieg i błoto. Równie dobrze zachowuje się na mokrej nawierzchni.
NaprawdÄ™ rewelacja!
Bardzo słabe opony. Taka europejska chińszczyzna. Bardzo głośne oraz ślizgają się. Czytalem o nich opinie wcześniej i się zawiodłem stąd ocena.
Za takie pieniÄ…dze sÄ… ok.
Polecam.
Świetny stosunek ceny do jakości! Polecam.
Jestem zadowolona z zakupu opon. Sprawdzają się na każdej nawierzchni.
Na chwilę obecną jestem bardzo zadowolony, ale dopiero pół roku na nich jeżdżę, więc nic więcej nie mogę o nich napisać. Pozdrawiam wszystkich zainteresowanych, szerokości.
Bardzo dobre.
W tej cenie najlepsze.
Spełnia moje wymagania.
mam już w 2-gim pojeździe, byłem na nartach w górach - wszystko ok - trzymają jak zimówki
Nie miałem jeszcze okazji sprawdzenia opon we wszystkich warunkach, jednak po niespełna pół roku użytkowania oceniam opony bardzo dobrze. Niski poziom zużycia, niski hałas podczas jazdy przy większych prędkościach na autostradzie. Stosunek ceny do jakości oceniam na dobrym poziomie.
Ocena opony w każdych warunkach wypada b. dobrze. Na nawierzchni strice pokrytej lodem nie miałem okazji sprawdzić. RB.
Polecam, oprócz dobrych właściwości jezdnych stosunkowo ciche.
Pierwsze opony wytrzymały 5 lat, dlatego kupiłem takie same.
Dobre uniwersalne opony.
Polecam, oprócz dobrych właściwości jezdnych stosunkowo ciche
Polecam bardzo dobre opony.
Bardzo dobre.
Bardzo dobre opony, nawet ciche jak na ten typ bieżnika.
Dobra opona. Zachowuje proporcje jakości do ceny. Dość głośna w lecie, ale można się przyzwyczaić.
Ok. Polecam.
Opony Kleber kupiłem do Daci Duster. Opony spełniają moje wymagania i są w przystępnej cenie. Na suchej nawierzchni nie ma problemu, nawet z długą jazdą. Na autostradzie przy szybkiej jeździe nie hałasują strasznie, na mokrej nie czuję poślizgu i zachowują się odpowiednio do warunków. Jednej nocy, jak była straszna gołoledź, że na każdym zakręcie był dzwon, opony trzymały się śliskiej nawierzchni i przy wolnej jeździe dało radę jechać. Kupować te opony, bo lepszych nie znajdziecie.
Ok
Polecam.
Bardzo dobre opony. Sprawdzone na stromych podjazdach, gdzie inne auta miały wyraźny problem. Dobrze odprowadzają wodę i nie są głośne.
Citilander 235/50 18
Buon pneumatico in termini di tenuta di strada su fondo asciutto e bagnato. Mai provati su fondo innevato. Usura buona ed equilibrata. Purtroppo molto rumoroso
Molto soddisfatto
Montate su Dacia Duster con misura 215/65 16. Ottima gomma. Una 4 stagioni davvero ben riuscita. Su asfalto asciutto si viaggia bene senza aumentare troppo la rumorosità (che su Duster già è un difetto). Strade bianche ghiaiose o fangose si percorrono bene senza difficoltà o esitazioni. Ma la vera sorpresa l'ho avuta sulla neve, non mi sarei aspettato prestazioni così di livello da una gomma 4 stagioni. Un ottimo pneumatico con un rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto. Sicuramente da acquistare nuovamente in futuro.
Très efficace par tout temps. Un excellent pneu 4 saison.
Monté sur mon Duster 4X2. Fonctionne très bien sur neige, surface sèche et route mouillée. Silencieux et semble bien résister à l’usure. Un excellent produit pour ceux qui vivent à la ville avec des excursions en campagne et à la montagne. Très satisfait de ce pneu.
Informazioni
Come possibile che non si trovano più i pneumatici 21/60r17 96h citilander
Satisfaction
A good tire from Sweden to Spain in Winther , twise,still in perfekt condition. Higly recomended.
Excellent
J'ai acheté mon 4x4 d'occasion et il était équipé de ce pneu...Cette enveloppe est bonne dans tous les cas : sec, pluie, boue, neige....Compromis quasi idéal
Polecam jako całoroczne. Śnieg i mokra jezdnia nie robią na nich wrażenia. Naprawdę trzeba się postarać. żeby zerwać przyczepność. Na pewno bym je jeszcze raz kupił.
Opony skrojone na moje potrzeby. Wszechstronny charakter opon pozwala mi zjechać z asfaltu i pozwolić sobie na swobodną jazdę po lesie. Daje mi to dużo satysfakcji.
Za tą cenę super opony. Dobrze trzymają się drogi. nawet w trudnych warunkach. Mogłyby być cichsze. ale nie jest źle. I ogromna zaleta. że jako wielosezonowe podobnie zachowują się w skrajnych warunkach.
Opony sprawują się bardzo dobrze zarówno przy napędzie na 2 jak i na 4 koła. Przetestowałem je m.in. w dużym deszczu przy prędkości około 120km/h i samochód prowadził się pewnie. W delikatnym piachu także nie ma najmniejszych problemów. Niestety jeszcze nie było okazji sprawdzić opon na śniegu. lodzie czy błocie pośniegowym (do połowy stycznia nie było takich zjawisk. Jedną z opon "udało" mi się już przebić - wjechałem na ostry wkręt. Ale po zaklejeniu wszystko gra. No i nie trzeba się już przejmować zmianą letnie/zimowe. Polecam.
Auf Schnee konnte ich den Reifen bisher nicht bewerten.
Opony adekwatne do ceny. na suchej nawierzchni radzą sobie bardzo dobrze. Nieco gorzej wypadają na mokrym asfalcie. Droga hamowania znacznie się wydłuża. lecz może być to spowodowane brakiem systemu ABS.
Opony bardzo dobre do jazdy miejskiej lub gdy się zjedzie na drogę utwardzoną. W błocie sobie za bardzo nie radzą. ale to nie opona stworzona do tego.
Telen nagy hoban kitunoen teljesitett.Terepen - sarban nem annyira jo - de egyebkent meg vagyok elegedve.
De band toont nog geen sporen van slijtage - die kan zeker nog 60 000 km mee. Op de weg doet hij het goed in alle omstandigheden - vooral in de regen en in winterse condities doet hij het een stuk beter dan de originele bridgestones - geen donuts meer op natte rotondes en een aanvaardbare remweg en controle op gladde ondergrond. Het verbruik is vergelijkbaar met de originele bridgestones misschien iets hoger maar wat extra deukjes - wat sleet op de lagers - ... In de winter In diepe verse sneeuw doet hij het redelijk maar je hebt kettingen nodig waar je met een modderband gewoon blijft rijden. Hardpack en ijs doe je net als met elke band best op kettingen. Offroad is het een typische HT band - je gaat alle kanten uit op een natte weide - en je komt nooit uit een spoor maar met wat gezond verstand en behoud van momentum kom je er best ver mee.
Superb grip in the snow and fine in the wet. A little noisy in the dry but that was not my primary consideration when purchasing. Gets rid of heavy rain as though it was not there! Pretty good overall.
Die Haltbarkeit der Reifen ist enorm - jedoch zu Lasten des Grips - besonders bei Nässe ist Vorsicht geboten - dort schiebt das Fahrzeug über die Vorderräder zum Kurvenäusseren.
Opony polecam. jedyny minus to. że w czasie dużych opadów deszczu (ulewy). kiedy woda "stoi"na jezdni. opony wydają dość niepokojący dźwięk. należy wtedy jechać bardziej rozważnie i uważać na siłę nacisku hamulca. jazda prędkością autostradową na autostradzie jest niezalecana. Pomimo w/w sytuacji polecam opony.
Le gomme Kleber Citilander sono una valida soluzione di chi usa l'auto su diversi fondi stradali. Si percepisce una buona tenuta in curva anche in condizioni di pioggia intensa. Su asfalto liscio autostradale sono silenziose e grippano parecchio. In condizioni di velocità sostenuta non ho elementi di valutazione poiché non supero mai la velocità di 120 km/h. Sicuramente 5 stelle.
A All Season Tyre is always a compromise between the different driving Conditions. But they did very well with it - especially if you are living in an Area where the Winter has not that much snow and the Summer is not that very hot - like the Weather in Ireland. The Tyres look very well and doing a good job in every day use.
-
205/70R15 96Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.96categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE
-
215/65R16 98Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.98categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE215/70R16 100Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.100categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE235/60R16 104Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.104categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE245/70R16 111Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.111categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE255/65R16 113Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.113categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE
-
215/60R17 96Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.96categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE225/65R17 102Hindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.102categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.HMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE235/55R17 99Vindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.99categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.VMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE
-
235/60R18 107Vindice di caricoIndice di caricoSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: 91 : L'Indice di Carico è un codice numerico che corrisponde, su una specifica tabella, al carico massimo, espresso in Kg, che lo pneumatico può sopportare alla velocità indicata.107categoria di velocitàCodice di VelocitàSe si prende come esempio uno pneumatico KLEBER DYNAXER HP3, misura 205/55 R 16 91 V: V: Categoria di velocità: questa lettera indica la velocità massima alla quale lo pneumatico può portare il carico indicato. Le categorie di velocità vanno da A (il più basso) a Y (il più alto), con una sola eccezione: H si trova tra U e V.VMarcaggi Specifici3PMSF & M+SEtichettaturaInformativa UE
MISURE PNEUMATICI E CATEGORIE DI ETICHETTATURA
CONSUMO DI CARBURANTE
CONSUMO DI CARBURANTE
La parte sinistra dell’etichetta indica il contributo dello pneumatico al consumo di carburante e quindi alle emissioni di CO2.
Gli pneumatici, soprattutto per la loro resistenza al rotolamento, rappresentano circa il 20 % del consumo di carburante del veicolo. Una riduzione della resistenza al rotolamento può quindi contribuire in modo rilevante all'efficienza energetica del trasporto stradale e perciò alla diminuzione delle emissioni (CO2). Questo valore di resistenza al rotolamento, misurato su un dispositivo di simulazione, definisce la categoria dello pneumatico.
Qual è la differenza tra uno pneumatico di classe A e uno di classe E?
La differenza di resistenza al rotolamento è significativa, e rappresenta un'evoluzione tecnologica di diverse generazioni di pneumatici.
Per un'autovettura l'impatto sul consumo di carburante tra uno pneumatico di classe A e un altro di classe E è considerevole, dell'ordine di 0,5 l / 100 km.
Cioè circa 80 litri di carburante / anno (calcolo basato su 15.000 km / anno).
Più di 100 €/anno per un veicolo a benzina (per un prezzo del carburante di 1,30 €/l)
L’impatto economico per il consumatore è molto importante come quello ambientale giacché questa differenza di consumo corrisponde a 12 g di CO2 a km.
SUL BAGNATO
SUL BAGNATO
La parte destra dell'etichetta indica le prestazioni dello pneumatico in frenata su bagnato. Le misure sono attuate sul veicolo nelle condizioni stabiliti dal regolamento europeo (velocità, caratteristiche della pista, profondità dell'acqua, temperatura, ecc.).
La categoria è determinata comparando le prestazioni dello pneumatico testato rispetto a quelle dello pneumatico di riferimento.
Qual è la differenza tra uno pneumatico di classe A e uno di classe e? (Per questa prestazione di sicurezza, la commercializzazione della classe F non è autorizzata)
La differenza nella distanza di frenata tra due veicoli, dei quali uno munito di pneumatici di categoria A e un altro di pneumatici di classe E è di oltre 18 metri.
RUMORE ESTERNO & ALTRE INFORMAZIONI
RUMORE ESTERNO & ALTRE INFORMZIONI
Il rumore del traffico stradale è un disturbo non irrilevante. La parte inferiore dell'etichetta riguarda il livello di rumore esterno di rotolamento dello pneumatico invece del rumore percepito dal conducente all'interno della vettura.
Il valore indica il livello sonoro in decibel su scala da A a C.
QR code del database EPREL
La classificazione e le informazioni tecniche vengono comunicate alle autorità e aggiunte al database EPREL europeo. Questo database è accessibile tramite il codice QR accanto al simbolo "Energia" e ti porta alla scheda prodotto del pneumatico.
Sono 2 i pittogrammi che esprimono la capacità di un pneumatico di viaggiare su neve e/o ghiaccio.
Marcaggio 3PMSF:
Indica se il pneumatico è certificato per l'utilizzo su neve (marcaggio 3PMSF).
Marcaggio "Ice Grip":
Indica se il pneumatico è certificato all'utilizzo su ghiaccio (Marcaggio Ice Grip)
Informazioni pneumatico
*Prezzo consigliato da MICHELIN
Il prezzo consigliato è indicato solamente a titolo informativo. Il rivenditore resta totalmente libero di applicare il proprio prezzo di rivendita. I prezzi consigliati si riferiscono al solo pneumatico IVA inclusa, esclusi PFU e servizio.