Stampa

KLEBER Citilander, il primo pneumatico KLEBER per SUV e Crossover

Dal 1° Ottobre, KLEBER lancia il suo primo pneumatico per SUV e Crossover : il KLEBER Citilander. Sicurezza, qualità, prezzo : « la fiducia di una giusta scelta »

Prodotto in 3 stabilimenti in Europa (Cholet e Roanne in Francia e Olsztyn in Polonia), questo nuovo pneumatico all season è stato progettato per

  • superare gli ostacoli quotidiani in sicurezza, grazie alla tela carcassa rinforzata che permette di superare gli ostacoli urbani  e gli ampi canali longitudinali che smaltiscono efficacemente l’acqua  e allontanano il rischio di aquaplaning
  • offrire una durata chilometrica eccezionale grazie alla scultura asimmetrica permette una ripartizione ottimale delle rigidità, per un’usura lenta e regolare.
  • offrire un’eccellente motricità e aderenza  su  tutti i tipi di suolo sia in estate sia in inverno

La marcatura 3PMSF*, in aggiunta alla marcatura M+S**, ne fa un vero pneumatico quattro stagioni, ideale sia in estate che in inverno, senza dover effettuare il cambio di pneumatici.  In breve, uno pneumatico robusto, pratico e con buon rapporto qualità/prezzo, disponibile in 18 dimensioni. Tutti i possessori di SUV e Crossover, come la Nissan Qashqai, Volkswagen Tiguan, Toyota RAV4 o la SKODA Yeti dovrebbero provarlo!

* 3 Peak Mountain Snow Flake
** Mud+Snow

KLEBER Citilander