Stampa

Nuovo pneumatico KLEBER Quadraxer 2

Disponibile dal 1° Maggio 2016, il nuovo KLEBER Quadraxer 2 è la seconda generazione della gamma Quadraxer. Migliore in sicurezza*, migliore in comfort*, sia in estate sia in inverno: il nuovo pneumatico KLEBER Quadraxer 2 è la scelta giusta e affidabile

Grazie alle sue prestazioni in frenata su bagnato, il pneumatico KLEBER Quadraxer 2 ottiene la classificazione B nell'Etichetta europea, diventando uno dei più efficaci nella sua categoria. Riduce, infatti, la distanza di frenata su bagnato di 3,5m*, l'equivalente della larghezza delle strisce pedonali.
Un altro valore aggiunto: le marcature 3PMSF** e M+S*** indicano che questo pneumatico, dalle grandi prestazioni, ha ottenuto la certificazione invernale. Non hai più bisogno di cambiare i tuoi pneumatici! E soprattutto, il pneumatico KLEBER Quadraxer 2 dura anche di più: rispetto al suo principale concorrente, Hankook Kinergy 4S, offre la possibilità di guidare per più di 9.000 km (1) in più, ovvero potrai viaggiare, in media, per 9 mesi in più (2).

_________________________________________________

(1) Test condotti da DEKRA test Center, su richiesta di Michelin, a Dicembre 2015, sulla misura 205/55 R16, mettendo a confronto il KLEBER Quadraxer 2 e Hankook Kinergy 4S.
(2) Fonte: Chilometraggio annuale dei consumatori: Media Europea sulla distanza annuale percorsa pari a 12.281 km/anno (in km/veicolo), cioè 1.023 km/mese. Da Observatoire Automobile CETELEM 2015, Bel, DE, FR, IT, PL, UK (http://observatoirecetelem.com/publications/2015/observatoire-cetelem-automobile-2015.pdf).

* Rispetto al suo predecessore, KLEBER Quadraxer.
** 3 Peak Mountain Snow Flake
*** Mud & Snow