Stampa

Citroën e Peugeot viaggiano su pneumatici KLEBER

Quale punto in comune hanno vetture come Citroën C3, Peugeot 301, Citroën C-Elysium, Citroën Berlingo e Peugeot Partner? Dal 2016, tutte le 5 auto avranno i pneumatici KLEBER in primo equipaggiamento.

A prova della fiducia che da anni entrambi i produttori francesi hanno nei confronti della marca KLEBER, il KLEBER Dynaxer HP3 è ormai uno “standard” su 2 modelli Peugeot e 3 modelli Citroën, nelle misure 185/65 R 15 88T e 195/65 R 15 91 H.

Jean-Loup Tardieu, Technical Manager di PSA, spiega : “Il pneumatico KLEBER Dynaxer HP3 beneficia di prestazioni eccellenti in durata chilometrica e sicurezza su strade bagnate. Inoltre, questo pneumatico estivo offre le principali tecnologie con un rapporto qualità/prezzo molto buono. Proporlo in primo equipaggiamento ai nostri clienti è stato una conseguenza”.

“Citroën e Peugeot si affidano a noi da molti anni ormai. Peugeot ha già equipaggiato i suoi veicoli con pneumatici KLEBER - afferma Julien Bonnel, Account Manager di PSA. La marca KLEBER è un brand europeo molto apprezzato dai rivenditori PSA. I loro clienti apprezzano quando viene loro proposto un brand europeo, con una tradizione di qualità ben affermata e con una forte notorietà”. La scelta giusta, giorno dopo giorno – disponibile anche per la Peugeot 208 entro la fine dell’anno.